Via Padre Teodosio 6  
52100 Arezzo
SOLART-LOGO
Per preventivi gratuiti: 
+39 0575 900280

Tende per uffici

Installazione di tende per uffici ad Arezzo

Solart, forte di oltre 30 anni di esperienza nel campo della produzione, vendita e installazione di tendaggi, è in grado di proporre la soluzione più adatta non solo per l’arredamento da esterni, ma anche per gli interni di uffici e abitazioni.

L'ampia gamma di tessuti disponibili in negozio, sostanziata da una non meno consistente varietà di materiali, colori e motivi, permettono all'azienda di realizzare tende per uffici di qualsiasi forma e dimensione, in grado di armonizzarsi perfettamente con l’arredamento, indipendentemente dallo stile di appartenenza di quest’ultimo.

Che l’ufficio abbia uno stile classico e di rappresentanza, oppure moderno, minimal e funzionale, le tende per uffici di Solart rappresenteranno sempre il giusto completamento dell’ambiente di lavoro, rendendo quest’ultimo più accogliente e familiare.

Nel nostro showroom di Arezzo è possibile visionare moltissimi modelli di tende tecniche e tende per interni di uffici:
  • Tende a rullo;
  • Tende verticali;
  • Tende a pannello, adatte sia per piccole finestre che per infissi più ampi;
  • Veneziane.

Lavorazione tende

Ogni tendaggio è disponibile in diversi colori e tessuti. Una volta stabilite le misure e la tipologia di tenda da realizzare, sarà il personale di Solart a occuparsi della sua produzione e del montaggio, garantendo lavori puntuali e precisi. 

Il cliente può scegliere tra diversi sistemi di movimentazione per tende, da quelli manuali a quelli automatici: infatti, un ampio spazio è lasciato alla personalizzazione del prodotto, non solo per quanto riguarda materiali, stili, disegni, colori e dimensioni, ma anche sul piano tecnico-funzionale.

Il personale di Solart è comunque a disposizione per suggerire e consigliare, in merito alla soluzioni migliori dal punto di vista tecnico e logistico per ciascun ambiente.

Vuoi cambiare le tende del tuo ufficio. Scrivi a info@sol-art.it per prendere appuntamento e fissare un primo sopralluogo gratuito

Richiedi un preventivo gratuito!
Share by: