Via Padre Teodosio 6  
52100 Arezzo
SOLART-LOGO
Per preventivi gratuiti: 
+39 0575 900280

Zanzariere

Installazione zanzariere ad Arezzo

Quando lasciate porte o finestre aperte, la casa è invasa da mosche, zanzare e altri insetti? Noi di Solart abbiamo la soluzione definitiva a questo tipo di problemi. 
Il nostro servizio di installazione di zanzariere fisse e/o a scomparsa, infatti, è garantito al cento per cento, per prodotti sicuri, certificati e durevoli.

Le proposte firmate Solart sono pensate per garantire un risultato eccellente, a fronte di costi contenuti e di una grande praticità d'uso: fisse, avvolgibili o scorrevoli che siano, le nostre zanzariere rappresentano una barriera invalicabile per ogni specie di insetto molesto. 
Grazie a esse, la casa sarà una volta per tutte blindata dall'intrusione di mosche e zanzare.

Zanzariere fisse, scorrevoli, a scomparsa

Grazie a moderni sistemi a scorrimento su guide, le zanzariere proposte da Solart possono essere installate sia su finestre che su porte finestre. 
Grazie alle diverse opzioni di scelta, tra sistemi di movimentazione orizzontali e verticali, è possibile proteggere anche i serramenti dalle dimensioni più ampie. Le zanzariere proposte dall'azienda, inoltre, sono realizzate su misura e con l'utilizzo di sistemi di chiusura e materiali duraturi nel tempo.
I modelli in vendita presso la Solart di Arezzo possono essere installati sia su serramenti di abitazioni che di uffici, e in qualsiasi locale.

Infine, Solart è azienda rivenditrice autorizzata dei migliori marchi di tende per interni ed esterni, tra cui Somfy, leader nella produzione di sistemi di automazione per tende, porte e zanzariere.

Consegna e montaggio

Solart effettua consegna e montaggio delle zanzariere ad Arezzo e provincia. Il catalogo è composto da modelli fissi, mobili, avvolgibili in orizzontale o in verticale, tutti dotati sistemi di apertura e chiusura comodi e veloci.

Vuoi eliminare una volta per tutte il problema di mosche
 e zanzare in casa? Compila il modulo per un preventivo

Richiedi un preventivo gratuito!
Share by: