Via Padre Teodosio 6  
52100 Arezzo
SOLART-LOGO
Per preventivi gratuiti: 
+39 0575 900280

Tende da sole

Vendita di tende da sole ad Arezzo

Le tende, in particolare quelle da sole destinate agli esterni, hanno un ruolo fondamentale per il comfort degli ambienti. Non solo rendono più vivibili gli spazi all'aperto (terrazze e giardini) ma, schermando gli ambienti interni dall’eccessiva luce e dal calore dei mesi estivi, o dall'arrivo occasionale della pioggia, migliorano anche il comfort interno delle abitazioni. 
Applicate a protezione delle vetrine dei negozi, poi, preservano gli oggetti esposti dalla luce solare diretta, che potrebbe provocare un danneggiamento dei materiali.

Per ottenere il massimo rendimento dalle tende da sole installate, è necessario che il prodotto scelto sia adeguato soprattutto dal punto di vista funzionale oltre che perfettamente integrato con lo stile dell’abitazione sul piano estetico. Rivolgersi a una ditta specializzata e di grande esperienza come Solart significa affidarsi ai migliori esperti del settore, che da anni forniscono e installano tende da sole in tutta la provincia.

Solart è in grado di proporti moltissime soluzioni e sistemi di copertura per terrazzi, balconi e negozi, tutte garantite dai migliori marchi del settore, come Tempotest, Parà e Arquati. 
Presso il nostro showroom avrai modo di visionare tutti i modelli e i colori disponibili.

Tende per ristoranti, bar ed esercizi commerciali

Solart tratta la vendita diretta di tende per esterni per ristoranti, negozi, bar, oltre che per balconi e terrazzi di abitazioni private.
Dunque, chiunque possieda un esercizio commerciale, o semplicemente una casa con giardino e/o terrazzo, può rivolgersi alla nostra azienda, che provvederà a ogni operazione: non ci sarà bisogno di tecnici installatori esterni o di terze parti coinvolte nella filiera.
Il rapporto con il cliente è diretto, e quest’ultimo saprà sempre a chi rivolgersi per qualsiasi esigenza.

Tra i modelli di tende da sole presenti nel nostro showroom:
  • Tende a caduta con braccetti laterali o su barra;
  • Tende a cappottina, con dimensioni massime 400 x 130 cm;
  • Tende a bracci estensibili, pratici e funzionali;
  • Tende cassonate con chiusura ermetica;
  • Tende con guide laterali o scorrevoli su cavi di acciaio regolabili su varie altezze.

Le tende commercializzate dalla ditta possono essere sia manuali che motorizzate, grazie all'impiego di centraline automatiche sole-vento, attivabili con telecomando o timer, al fine di proteggere dagli agenti atmosferici la casa o il negozio, anche in assenza dei proprietari e/o titolati.

L'azienda propone, infine, tende per esterni a vela del marchio Soliday e strutture fisse di ogni dimensione per gli spazi più grandi e per gli ingressi di ristoranti e strutture alberghiere.

Vuoi conoscere più nel dettaglio il nostro catalogo? Visita il nostro showroom ad Arezzo, in Via Padre Teodosio 6

Richiedi un preventivo gratuito!
Share by: