Via Padre Teodosio 6  
52100 Arezzo
SOLART-LOGO
Per preventivi gratuiti: 
+39 0575 900280

Forniture alberghiere

Forniture alberghiere ad Arezzo

Ci occupiamo di forniture alberghiere per hotel e per strutture ricettive di ogni tipologia dedicate all’ospitalità e alla ristorazione.
Tessuto effetto voile, lino, oscurante, damascate o anche con il pratico sistema a rullo. Immancabili i bastoni estensibili che si adattano a tutte le esigenze di spazio, e perfettamente compatibili con le nostre tende. Scegli anche accessori per tende come fruste tiratenda e calamite fermatenda

Solart serve indifferentemente pensioni e ostelli di montagna, o grandi complessi di lusso, situati sulle coste, ma anche agriturismi e motel. Per ciascuna di queste strutture, possiamo attingere a un catalogo di forniture alberghiere specifico ed espressamente dedicato a loro.

Tende da esterno

Un piccolo balcone in camera, un’area benessere open air o un ristorante con affaccio sul panorama circostante sono ambienti preziosi e rigenerativi, che permettono di elevare la proposta di ospitalità di qualsiasi hotel, valorizzandone appieno gli spazi a disposizione. Fondamentale rendere queste location fruibili e accoglienti in ogni momento, creando le migliori condizioni di comfort, attraverso l’utilizzo intelligente di tende da esterno per alberghi sofisticate e funzionali.

Solart si rende disponibile a personalizzare le proprie forniture alberghiere sulla base delle richieste specifiche della clientela con tempi di consegna sicuri e garantiti.

Sei il proprietario di un albergo e hai bisogno di rifare l’arredamento in esterni? Compila il modulo di contatto per richiedere 
un preventivo gratuito

Richiedi un preventivo gratuito!
Share by: