Via Padre Teodosio 6  
52100 Arezzo
SOLART-LOGO
Per preventivi gratuiti: 
+39 0575 900280

Tendaggi e coperture

Tende da esterno in vendita ad Arezzo

Solart offre un’ampia gamma di prodotti fra cui scegliere: dalle tende da esterno o interno, manuali o motorizzate, con centraline e sensore sole-vento, telecomando e orologio. 

Disponibili inoltre tende di ogni forma, misura e materiale per negozi, alberghi e ristoranti. Il tutto accompagnato da una considerevole varietà di stili, modelli, destinazioni d’uso e tecnologie di piegatura: a pannello, a pacchetto, arricciate, riproduzioni d’epoca, plissé, verticali, veneziane, tende oscuranti, zanzariere, porte scorrevoli.

Oltre a possedere ampie certificazioni prodotte sia dalle case produttrici che da organismi terzi, ciascuno di questi articoli è testato e collaudato direttamente in negozio, al fine di garantire alla clientela il massimo coefficiente di sicurezza. 
Inoltre, a ulteriore tutela dei consumatori, Solart mette a disposizione, nel nostro showroom di Arezzo, personale qualificato completamente a disposizione del cliente, e pronto ad assisterlo nella scelta, illustrando nel dettaglio ogni aspetto specifico dei singoli prodotti.

Materiali per allestimento cerimonie all’aperto

Ricordiamo inoltre che presso Solart è possibile anche noleggiare arredi da giardino per cerimonie e feste all'aperto: gazebo, pagode, corredo tavoli, sedie e altri pezzi di mobilio, complementi d’arredo e accessori, per rendere indimenticabile un ricevimento di matrimonio o qualsiasi altra tipologia di celebrazione. 

I materiali per allestimenti spaziano tra gli stili più disparati, in modo da soddisfare il senso estetico di chiunque: dal classico al moderno, dal barocco al minimal, dal classico legno ai materiali di sintesi di più recente scoperta. 
Il minimo comun denominatore rimane comunque sintetizzato in due parole: eleganza e gusto.

Rammentiamo che ad Arezzo Solart è rivenditore di marchi di qualità per tendaggi, zanzariere, sistemi di movimentazione tende, porte scorrevoli e arredi da giardino. 
Tra questi: 
  • Giovanardi,
  • Emi, 
  • Bettio, 
  • Arquati, 
  • Parà, 
  • Plexiglas, 
  • Tempotest, 
  • Iris,
  • Rovergarden. 
Infine, l'azienda è concessionaria esclusiva di Foppapedretti e Marchilux per la zona di Arezzo.

Hai in programma una cerimonia all'aperto? Affida a noi l’allestimento in esterni!

Share by: